Mostra RAFFIGURARE L’INVISIBILE, le icone di MARTA PERUGINI, allestita allo Spazio Espositivo Sorgente di Oreno

Mostra RAFFIGURARE L’INVISIBILE, le icone di MARTA PERUGINI, allestita allo Spazio Espositivo Sorgente di Oreno

17/12/2023

Continuano le visite guidate della libreria Il Gabbiano: per il mese di dicembre proponiamo la mostra RAFFIGURARE L’INVISIBILE, le icone di MARTA PERUGINI, allestita allo Spazio Espositivo Sorgente di Oreno.
Marta Perugini e’ un’artista senese, formata all’Opificio delle Pietre Dure di Firenze nella tecnica dei fondi  oro bruniti e punzonati; impiega antiche tecniche pittoriche utilizzando affascinanti materiali quali i pigmenti naturali, le pietre macinate e le terre impastate con l’uovo e il vino bianco.
La mostra sara’ aperta dal 8 al 17 Dicembre nei giorni festivi e prefestivi: La libreria Il Gabbiano propone la presentazione dell’ultimo volume di Marta Perugini in collaborazione con Massimo Seriacopi e la successiva visita guidata alle opere Sabato 16 Dicembre alle ore 16:00.
Dialoga con gli autori Margherita Mauri.
L’ingresso e’ libero, ma e’ gradita la prenotazione a prenota@libreriailgabbiano.it