Don CLAUDIO BURGIO presenta NON VI GUARDO PERCHE' RISCHIO DI FIDARMI ed. San Paolo
Il Gabbianopresentazione libro
Nel tempo delle baby gang, della criminalità giovanile che inonda le pagine di cronaca e di una emergenza educativa che sembra avere raggiunto proporzioni inquietanti, c'è una domanda che attraversa il cuore e la mente di tanti genitori ed educatori: c'è ancora spazio per la fiducia nel rapporto con le nuove generazioni? In questo libro don Claudio, cappellano del carcere minorile Cesare Beccaria di Milano e fondatore della comunità Kayròs, ribadisce che non serve una legge più dura per contrastare la criminalità e il disagio giovanile ma reali opportunità di crescita. Attraverso il racconto delle storie dei suoi ragazzi, don Claudio accompagna il lettore nel cammino imprevedibile e rischioso della fiducia, il solo capace di alimentare la speranza educativa.
Prossimo articolo
MOSTRA ROBERT CAPA. L’opera 1932-1954 al Museo Diocesiano di Milano
Articolo precedente
MATTIA TORTELLI presenta SOLO I SANTI NON PENSANO ed. Fandango Libri con ALESSANDRO PAZZI
I Prossimi Eventi della Libreria
JACOPO DE MICHELIS presenta LA MONTAGNA NEL LAGO Giunti Editore
La sera del 3 settembre 1992, Pietro Rota torna a Montisola dopo 12 anni di assenza. Ha lasciato l'isola per diventare un grande giornalista a Milano, ma oggi si...
SCOPRIFirmacopie FRANCESCO BATTAGLIA con CLERICUS e L'ACQUILA DI KOS
Sarà disponibile in libreria l'autore
SCOPRIFEDERICA MANZON racconta IL MAESTRO E MARGHERITA di M.Bulgakov
UN CLASSICO (GIOVEDI'). Scrittori e il loro classico del cuore
SCOPRICONCERTO DI NATALE
Unisciti a noi per una serata indimenticabile, immersa nelle note di Alessandro Scarlatti nel Santuario della Beata Vergine del Rosario di Vimercate.