FIRMACOPIE CHIARA M. BERGAMASCHI con CUCITURE PER L'ANIMA ed. Porto Seguro
Il Gabbianoincontro con l'autore
Quanti conoscono davvero la superbia? Quanti saprebbero reagire con generosità a questo vizio capitale? La storia che narra questo romanzo si svolge a Bergamo e prende il via dall’annuncio di un matrimonio inatteso; con i dubbi e i timori che in qualcuno potrebbero sorgere nell’avvicinarci all’estraneo che sta per entrare a far parte di una famiglia: quanti sarebbero in grado di superare questi pensieri? Quanti sarebbero davvero aperti all’amore liberandosi dai vincoli mentali inculcati dalla società? Un’avventura emozionante che saprà accompagnare nelle riflessioni e nei cambiamenti dei protagonisti che intraprenderanno alla scoperta della felicità. Emozioni, dubbi, novità impreviste e segreti svelati, sapranno regalare la gioia? Oppure l’amarezza della delusione è dietro l’angolo?
Prossimo articolo
CHIARA CODISPOTI presenta IL RICETTARIO DEL GESTO GRAFICO Laboratorio
I Prossimi Eventi della Libreria
JACOPO DE MICHELIS presenta LA MONTAGNA NEL LAGO Giunti Editore
La sera del 3 settembre 1992, Pietro Rota torna a Montisola dopo 12 anni di assenza. Ha lasciato l'isola per diventare un grande giornalista a Milano, ma oggi si...
SCOPRIFirmacopie FRANCESCO BATTAGLIA con CLERICUS e L'ACQUILA DI KOS
Sarà disponibile in libreria l'autore
SCOPRIFEDERICA MANZON racconta IL MAESTRO E MARGHERITA di M.Bulgakov
UN CLASSICO (GIOVEDI'). Scrittori e il loro classico del cuore
SCOPRICONCERTO DI NATALE
Unisciti a noi per una serata indimenticabile, immersa nelle note di Alessandro Scarlatti nel Santuario della Beata Vergine del Rosario di Vimercate.