Lunedì Giallonero CRISTINA AICARDI e FERDINANDO PASTORI presentano TUTTA COLPA DI CHOPIN ed. Laurana
Il Gabbianopresentazione libro
A Milano l’estate non ne vuole sapere di cedere il passo all’autunno, così come Olga Cazzaniga Peroni di stare lontana dai guai. Questa volta è il furto subito da un’amica a fornirle l’occasione di tornare a collaborare con l’investigatore privato Franco Reali. Inizialmente restio a occuparsi del caso, Reali finisce comunque per accettare l’incarico nonostante la presenza ingombrante della vulcanica brianzola, ricomponendo così una delle coppie più improbabili e fuori dagli schemi del giallo italiano. L’investigatore e la sua squadra dovranno non solo trovare il filo rosso che collega la Brianza a Milano, ma anche provare a imbrigliare l’incontenibile Olga. Mistero, azione e ironia sono gli ingredienti di questa nuova commedia gialla dove i personaggi, già apparsi in Dolce da morire, tornano in scena ancora più imprevedibili, scorretti e coinvolgenti che mai.
Articolo precedente
LETTURE ANIMATE per bambini della scuola dell'infanzia e della primaria 3 incontro 2024
I Prossimi Eventi della Libreria
JACOPO DE MICHELIS presenta LA MONTAGNA NEL LAGO Giunti Editore
La sera del 3 settembre 1992, Pietro Rota torna a Montisola dopo 12 anni di assenza. Ha lasciato l'isola per diventare un grande giornalista a Milano, ma oggi si...
SCOPRIFirmacopie FRANCESCO BATTAGLIA con CLERICUS e L'ACQUILA DI KOS
Sarà disponibile in libreria l'autore
SCOPRIFEDERICA MANZON racconta IL MAESTRO E MARGHERITA di M.Bulgakov
UN CLASSICO (GIOVEDI'). Scrittori e il loro classico del cuore
SCOPRICONCERTO DI NATALE
Unisciti a noi per una serata indimenticabile, immersa nelle note di Alessandro Scarlatti nel Santuario della Beata Vergine del Rosario di Vimercate.