FIRST LADY PER CASO

FIRST LADY PER CASO

Autore: Felicia Kingsley

Pagine: 544

Copertina: Rigida

Editore: Newton Compton Editori

Felicia Kingsley torna in libreria con una commedia romantica che porta i lettori nel cuore pulsante e spietato della politica mondiale: Capitol Hill. Al centro della narrazione troviamo due protagonisti destinati a scontrarsi e a fare scintille.

Nathan “Nate” Edgerton ha tutto: un cognome storico, un sorriso da copertina e una dinastia repubblicana alle spalle che lo spinge dritto verso l’ambita meta della Casa Bianca, ma il suo partito è in macerie e lui rappresenta l’unico in grado di raccogliere i cocci di una sconfitta che tutti danno per scontata. Nicole Clark, invece, è una giovane e battagliera deputata democratica mossa da ideali taglienti e dotata di una lingua, se possibile, ancora più affilata. Nicole per anni ha fatto di Nate il bersaglio preferito dei suoi feroci attacchi e non potrebbe essere più felice della crisi del rivale ma viene tradita dai suoi stessi alleati e si ritrova all’improvviso fuori dai giochi.

Un equivoco trasforma i loro scontri a Capitol Hill in un infuocato gossip su una presunta “storia segreta” che manda subito i media in delirio fornendo ad entrambi l’occasione che aspettavano.

Nate e Nicole stringeranno così un patto: fingeranno di essere la coppia più innamorata d’America fino al fatidico giorno delle elezioni. Cosa potrà andare storto?